Studio di Piazza di Villa Carpegna

(Via della Madonna del Riposo n. 114)

Fermata Metro A  Cornelia
Prossimità Parcheggio Coop Oviesse

Studio di Via G.D. Paracciani n. 20

Fermata Metro A Cornelia

Come raggiungere i miei studi in zona Aurelio - Boccea

CON I MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO

Gli studi sono prossimi al Capolinea Atac e Cotral della Circonvallazione Cornelia e alla stazione Cornelia della linea A della metropolitana.
Oltre 10 linee urbane Atac e 3 Linee Cotral extraurbane consentono di raggiungere agevolmente  entrambi gli studi  da qualsiasi zona della città e anche da fuori Roma.

Lo studio di Piazza di Villa Carpegna (via Madonna del Riposo n. 114) è vicino al parcheggio del centro Coop – Oviesse di piazza De La Salle.

Contatti



Studio: Roma centro

Via dei Banchi Vecchi 123, 00186

Come raggiungere il mio studio nel centro di Roma

Lo studio si trova nel primo Municipio di Roma, zona centro. Via dei Banchi Vecchi corre parallelamente a Corso Vittorio Emanuele; si trova a due passi da Castel S. Angelo, S. Pietro, piazza Cavour, piazza Navona, Campo dei Fiori, largo di Torre Argentina.

IN MACCHINA

In base alla vostra direzione di provenienza, potete raggiungere lo studio di via dei Banchi Vecchi accedendo dal Lungo Tevere, oppure da Corso Vittorio Emanuele.

CON I MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO

A 50 metri dallo studio un Capolinea con sei linee Atac. Numerosi Autobus con fermata su Corso Vittorio Emanuele collegano zone centrali e periferiche della città con via dei Banchi Vecchi. La stazione più vicina della metropolitana è Lepanto.

Contatti

Dr.ssa Teresa Remoli - teresa.remoli10@gmail.com - Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio n. 11498, Partita IVA 08038171008

Via della Madonna del Riposo 114, 00165 Roma - zona via Aurelia / Villa Carpegna
Via D. G. Paracciani 20, 00167 Roma - zona Boccea / Metro Cornelia
Via dei Banchi Vecchi 123, 00186 Roma - Centro
declino responsabilità | privacy | cookie policy | codice deontologico

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita Psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

www.psicologi-italia.it

© 2017. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.