Reconnective Healing®

Reconnective healing

Reconnective Healing® o Guarigione Riconnettiva è un approccio indolore, privo di controindicazioni e caratterizzato da efficacia e velocità. Riconosciuta e sostenuta dalla scienza Reconnective Healing® favorisce il ripristino degli equilibri energetici sul piano fisico, mentale, spirituale, relazionale, emotivo. Include e va oltre tutte le altre forme di guarigione (che utilizzano l’energia o il prana), per favorire l’accesso ad un nuovo e più vasto potenziale di energia di guarigione. Utilizza una banda di frequenze terapeutiche nuove, che aumentano i livelli di vibrazione del corpo, della mente e dello spirito. Reconnective Healing® è il ritorno allo stato di equilibrio ottimale

Le Frequenze di Riconnessione sono introdotte all’inizio della sessione, e continuano a lavorare con la persona per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di R.H. è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la vita.

Sessioni

Una sessione di Reconnective Healing® dura generalmente dai 30 ai 40 minuti (incluso un breve colloquio iniziale e finale). Il ricevente si distende sul lettino, completamente vestito e l’operatore svolge il suo lavoro attorno a lui, senza necessità di alcun contatto fisico. Spesso chi riceve una sessione di R.H. sperimenta stati d’animo e sensazioni (profondo senso di pace e serenità, allentamento delle tensioni muscolari, ecc.), come effetto dell’energia che si trasforma e inizia ad agire su molteplici livelli. Si consiglia di effettuare da una a tre sessioni.

Destinatari

Reconnective healing

Chiunque sia portatore di un disagio, di qualsiasi natura o intensità e abbia il chiaro intento di guarire. Persone che desiderino semplicemente accrescere il proprio benessere psicofisico, o sviluppare il proprio potenziale.

Sessioni a distanza

Le sessioni a distanza sono efficaci quanto quelle svolte alla presenza dell’operatore. Destinatari; bambini, animali, persone ricoverate in ospedale, chiunque abbia difficoltà a recarsi presso un operatore. Ogni sessione dura dai 30 ai 40 minuti e anche in questo caso si consigliano da una a tre sessioni.

Garanzie

Nessun medico o altro operatore sanitario può fornire garanzie assolute di guarigione ai propri pazienti. Ciò vale anche per la Reconnective Healing® e i suoi Operatori Certificati. Nel caso della R.H. il termine Guarigione assume un significato molto più ampio di quello attribuito dalla medicina ufficiale. Indica un processo, che va oltre il mero aspetto sintomatologico per favorire il riequilibrio ottimale dell’individuo sul piano fisico, mentale, spirituale, relazionale, emotivo.

Reconnective Healing® attiva un processo di guarigione, che come tale può presentarsi sotto una forma diversa da quella che la persona si aspetta di ricevere. Sebbene molti abbiano testimoniato guarigioni sul piano fisico, a seguito di sessioni R.H., nessuno può garantire i risultati. Né il dott. Pearl, né la sottoscritta, né altri operatori Reconnective Healing®, possono fare promesse, dare garanzie circa i risultati o i tempi degli stessi, né fare diagnosi.

La R.H. non ha controindicazioni di alcun genere e non entra in conflitto con terapie e trattamenti medici, psicoterapici, farmacologici. Tutti possono fare esperienza della R.H.; non vi è quindi alcuna necessità ed è sconsigliato modificare prescrizioni, o interrompere terapie in corso, senza aver prima consultato il proprio medico.

Consulenza psicologica Roma Vieni a provare una sessione!

Dr. ssa Teresa Remoli
Operatore Foundational Reconnective Healing
Psicologa Psicoterapeuta

Psicologia Oncologica
Studi di Roma:
Via della Madonna del Riposo, 114, CAP 00165
Via G.D. Paracciani, 20, CAP 00167
Via dei Banchi Vecchi, 123, CAP 00186

Sito web: www.studipsicoterapiateresaremoli.it
Facebook: Semi di Luce Teresa Remoli

Dr. ssa Teresa Remoli
Operatore Foundational Reconnective Healing
Regolarmente registrata nella directory degli Operatori Certificati.
Cerca nel Sito ufficiale alla voce practitioner directory

Libri consigliati

The Reconnection La Riconnessione
Guarisci gli altri, guarisci te stesso
Dr. Eric Pearl

Science confirme Reconnective Healing
Dr. Konstantin Korotkov

Reconnective healing

Dr.ssa Teresa Remoli
Psicologa Psicoterapeuta Roma
Email: teresa.remoli10@gmail.com Cell. 327.32.44.159


Iscriviti alla newsletter!

caricamento...

Dr.ssa Teresa Remoli - teresa.remoli10@gmail.com - Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio n. 11498, Partita IVA 08038171008

Via della Madonna del Riposo 114, 00165 Roma - zona via Aurelia / Villa Carpegna
Via D. G. Paracciani 20, 00167 Roma - zona Boccea / Metro Cornelia
Via dei Banchi Vecchi 123, 00186 Roma - Centro
declino responsabilità | privacy | cookie policy | codice deontologico

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita Psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

www.psicologi-italia.it

© 2017. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.