Matrix Connection e Cambiamento

Matrix connection Roma

Matrix Connection è un Approccio Olistico molto potente ed efficace, che afferisce alla medicina quantistica e basato sui principi di Campo Morfico e Entanglement. I trattamenti M.C. agiscono con immediatezza e attivano processi di trasformazione e cambiamento.

Gli effetti si colgono in particolare sul piano emozionale, come esito della trasformazione di aspetti inibenti e limitanti, che la persona porta con sé nel proprio subconscio.

Spesso i benefici si estendono anche sul piano fisico, sebbene in questo caso la tempistica sia diversa.

Il metodo Matrix Connection, diversamente da altri, sfrutta appieno le potenzialità del nostro sistema mente-corpo-spirito.

Le informazioni presenti nel Campo Energetico di chi riceve il trattamento si trasformano di volta in volta, in conformità al fenomeno fisico definito Entanglement Quantistico.

Matrix Connection non è una Terapia Psicologica e in alcun modo può sostituire la Psicoterapia, ma può essere integrata senza difficoltà all’interno di qualsiasi percorso individuale. L'Operatore, salvo che non abbia le competenze per farlo, non propone alcun approccio psicologico, né tantomeno formula diagnosi.

Come agisce Matrix Connection, trasforma le informazioni negative o limitanti presenti nel Campo Energetico della persona e che abitualmente ne ostacolano il cambiamento. Fornisce un diverso punto di osservazione, senza pregiudizio del proprio vissuto e nuove possibilità, per il raggiungimento dei propri Obiettivi di Vita.

Integrazioni e Limitazioni Matrix Connection può integrare ed essere integrata efficacemente, all’interno di qualsiasi altra metodica o trattamento.Non presenta alcuna controindicazione.

L’Operatore Facilita la connessione al Campo Morfico (Matrix) e l’identificazione di un proprio Tema di Cambiamento. Le informazioni utili al Cambiamento giungono al ricevente, che sperimenta variazioni immediate. Il miglioramento in caso di problemi di natura fisica, può richiedere tempi maggiori a causa di aggiustamenti, che si rendono necessari a livello corporeo per ripristinare l’equilibrio.

Tempistica e Sedute Dal punto di vista emozionale, fisico e biochimico i tempi per la trasformazione sono in buona parte legati alle abitudini della persona e alla presenza di tossine nell’organismo. Può essere sufficiente una sola seduta per ottenere il massimo dei benefici. In accordo ai principi di Fisica Quantistica sui quali si basa, una volta che le Informazioni limitanti mutano, il lavoro è concluso. Percorsi che prevedano un numero di due o più sedute sono necessari quando il problema ha cause diverse, sebbene di volta in volta il ricevente acquisisce un grado sempre maggiore di consapevolezza sul suo percorso evolutivo.

Consulenza psicologica Roma Contatta l'Operatore Locale!

Dr. ssa Teresa Remoli
Operatore Matrix Connection
Psicologo Psicoterapeuta

Studi di Roma
Via Dei Banchi Vecchi n. 123
Via G.D. Paracciani, n. 20

Sito web: www.studipsicoterapiateresaremoli.it
Facebook: Semi di Luce Teresa Remoli

Dr.ssa Teresa Remoli
Psicologa Psicoterapeuta Roma
Email: teresa.remoli10@gmail.com Cell. 327.32.44.159


Iscriviti alla newsletter!

caricamento...

Dr.ssa Teresa Remoli - teresa.remoli10@gmail.com - Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio n. 11498, Partita IVA 08038171008

Via della Madonna del Riposo 114, 00165 Roma - zona via Aurelia / Villa Carpegna
Via D. G. Paracciani 20, 00167 Roma - zona Boccea / Metro Cornelia
Via dei Banchi Vecchi 123, 00186 Roma - Centro
declino responsabilità | privacy | cookie policy | codice deontologico

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita Psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

www.psicologi-italia.it

© 2017. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.